Offerta formativa

Offerta formativa

Clicca qui per contattarci!

I NOSTRI CORSI SONO AUTORIZZATI DALLA REGIONE LAZIO
La nostra scuola si prefigge di formare future estetiste altamente qualificate e preparate a 360° con corsi di estetica di alta eccellenza e professionalità, grazie ad un team di esperti del settore dell’estetica.

Offerta formativa

CORSO PER ESTETISTA – BIENNIO DI QUALIFICA
Il corso avrà una durata BIENNALE di 1800 ore

Al termine del biennio gli studenti dovranno sostenere un esame grazie al quale otterranno un attestato di qualifica professionale valido in tutta la comunità europea. Le nuove professioniste saranno in grado di eseguire trattamenti con massaggi del viso e del corpo, depilazione, manicure, pedicure e trucco e potranno lavorare come ESTETISTE DIPENDENTI presso centri estetici, palestre, centri sportivi, alberghi, villaggi vacanze, navi da crociera , impianti termali, beauty farm.

CORSO PER ESTETISTA – 3°ANNO DI SPECIALIZZAZIONE PER L’ESERCIZIO D’IMPRESA
Il corso avrà una durata ANNUA di 900 ore

Al termine delle 900 ore gli studenti sosterranno un esame al superamento del quale otterranno un attestato che consente l’apertura di un’attività in proprio.

CORSO PER ONICOTECNICA (ricostruzione unghie)
Corso autorizzato Regione Lazio 200 ore di formazione teorico/pratica

Programma: applicazione unghie artificiali con tips, cartine monouso in gel, costruzione unghie in acrilico, copertura unghia naturale, decorazioni, nail art, micropittura, applicazione smalto semipermanente.

Corsi brevi
Trucco semipermanente

Master trucco sposa

Corso di depilazione con filo orientale

Corso di massaggio emolinfatico

Corso di massaggio californiano

Corso di massaggio posturale

 

I corsi sono a numero chiuso per permettere di seguire al meglio ogni singolo allievo.

I metodi di formazione sono rivisti annualmente, questo per migliorare la qualità dell’insegnamento e per essere in sintonia con le richieste del mercato.

La scuola favorisce l’inserimento degli studenti nel mercato del lavoro, dando seguito alle numerose e regolari richieste di personale da parte di centri estetici, centri benessere e strutture turistico-ricettive.