Chi siamo

Non facciamo promesse, diamo certezze!

La Scuola Superiore di Estetica Aura, è un ente di formazione accreditato dalla Regione Lazio con Det. Num. G03432 del 26/03/2015 e autorizzata dalla Regione Lazio con Det.Num. G03970 dell’08/04/2015.

Siamo una realtà giovane e dinamica, al passo coi tempi e caratterizzata da passione rispetto, correttezza, equilibrio e competenza.
Costante è l’attenzione verso tutte le novità del settore, al fine di migliorare le tecniche di insegnamento.

Lo staff è così composto:

Lucilla Nucci (estetista e insegnante di laboratorio e tecnica professionale); mette a proprio agio gli studenti nella prima fase di formazione.
Fiorella Pesce (estetista e insegnante di materie teorico/pratiche); è un’insegnante paziente e perseverante.
Dr. Dora Rossetti (docente di inglese e traduttrice professionista); con lei apprendere le lingue sarà semplicissimo!
Dr. Valentina Zanchi (docente di anatomia, fisiologia dermatologia e materie scientifiche); guida gli studenti alla scoperta del corpo umano.
Dr.Martina Saldutti (docente di diritto, contabilità e psicologia); affidabile interprete di materie difficili, le rende digeribili a tutti!
Andrea Calamita (docente di informatica); il computer per lui non ha segreti!

La direttrice Gabriella Vaccargiu è la direttrice della scuola: professionista del settore, vanta una lunga carriera come estetista e formatrice, nonchè insegnante di tecniche professionali, riuscendo perfettamente a coniugare lezioni teoriche e pratiche. Il suo motto è: “Se mi seguite, vi porterò all’eccellenza!”