Opportunità professionali

La  nostra Scuola da sempre predilige la formazione di classi a numero chiuso, questo ci permette di monitorare costantemente la maturità professionale delle nostre allieve, dando alle stesse l’opportunità di inserirsi nel mondo del lavoro già durante il percorso formativo.

la scuola stessa provvede a smistare e indicare le varie richieste di personale che continuamente pervengono da diversi  settori: Centri Estetici,  centri di medicina estetica Beauty Farm, Centri di Dimagrimento, Centri di Ricostruzione Unghie, alberghi ,Villaggi Vacanze e navi da Crociera.

Inoltre al completamento del triennio e con l’acquisizione dell’attestato per esercizio di impresa sono numerose le nostre allieve che realizzano il loro sogno e aprono un proprio centro estetico.

La Scuola Aura è costantemente attiva nel favorire l’incontro tra la domanda di personale qualificato o specializzato proveniente dalle aziende del settore e, le richieste delle allieve nell’inserirsi celermente nel mondo del lavoro. Più del 90% delle ragazze risulta occupato entro sei mesi dal conseguimento del Diploma.

Call Now ButtonChiamaci subito!